![]() |
problema con mobile
ho ordinato il mobile........solo che io lo volevo tutto chiuso con addirittura i pannelli di insonorizzazione per togliere definitivamente il rumore.............ma alla fine su consiglio del negoziante, nella parte posteriore mi ha lasciato una striscia di 20 cm aperta per l'umidità..........ho fatto bene a farlo o era meglio chiudere il tutto ed eliminare il rumore??
il mobile e quello in alluminio montato pezzo per pezzo e lo ho fatto rivestire con legno bianco!!! voi che esperienze avete???? io non so ne leggere e ne scrivere.......e i pannelli di insonorizzazione glieli ho fatti mettere lo stesso anche se dietro è un po aperto!!!!! fatemi sapere che se sono ancora in tempo gli dico se me lo potra fare tutto chiuso!! ------------------------------------------------------------------------ la striscia è nella parte alta dietro il mobile........da sinistra a destra quindi lunga 120cm ed è alta 20cm |
il mobile NON deve essere tutto chiuso .
devi far si che ci sia areazione interna per non far ammuffire tutto. |
hai fatto bene, stà a te poi decidere se fare una striscia o solo dei buchi molto grandi per far passare i tubi e prese.
il mio l'ho fatto io così: http://sseccia.blogspot.com/2008/12/...li-finiti.html chiuso si crea troppa umidità all'interno e si alza la temperatura. |
cocis ma così con i buchi dietro umidità zero?? o e meglio la striscia?
------------------------------------------------------------------------ ti dico cosi perche ho sentito che per quel tipo di areazione come la tua ci vogliono le ventole-- |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:14. |