AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   x gruppo lombardo (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=243011)

dany78 30-04-2010 00:49

x gruppo lombardo

come scritto nel gruppo ma solo uno mi ha risposto che ne pensate visto che iniziano le belle giornate ad organizzare una bella grigliata noi del gruppo lombardo??
mettiamo 3 province dove andare e vince la maggioranza,così ci si conosce e si passa una giornata magnando,bevendo-97c in mezzo alla natura.se qualcuno ha dei posti fantastici dove si può fare una bella grigliata li spari tranquillamente x la data è indifferente-28

Omar Rold 30-04-2010 01:21

dany78 L'idea è spettacolare anche perchè la voglia di aprire la stagione della carbonella è tanta.. ma sicuramente mettere d'accordo 2/3 province su luogo e data non sarà facile credimi,considera che a volte raggruppare 10 persone (e non esagero) per una cena in Trattoria è un'impresa.. e poi ti scappa la voglia :-(
Stiamo a vedere come si mette nei prossimi giorni e cosa rispondono sti matti..poi per i posti ci pensiamo dopo in base alle adesioni (comunque ne ho uno da brivido!) che si potrebbe sfruttare,comodo,facilmente raggiungibile e con tutto quello che serve per una giornata così.

ALGRANATI 30-04-2010 07:18

io ci sono

Billi 30-04-2010 09:34

-11 se riesco vengo anch'io

Ashard 30-04-2010 10:05

Cominciate ad organizzare con posto e data ... poi se posso vengo più che volentieri ;-)

dany78 30-04-2010 10:25

vai omar spara il posto e x la data vediamo io direi x la fine di maggio + o --28,comunque x vedere posti belli la tua provincia ne è piena,idem x lecco,como e varese x mè va bene tutto basta che se magna e se beve:-)):-))

nisci_mi 30-04-2010 11:11

magari....:-)

serghio 30-04-2010 11:17

Io ci sono!!

ACE65 30-04-2010 11:43

Data e luogo, se posso vengo con famiglia al seguito.

CIAO #19#19#19

dany78 30-04-2010 17:15

bene iniziamo a scegliere una data ad esempio il 30 maggio è una domenica e nn dovremmo andare incontro a capricci metereologici x il posto se c'è qualcuno che vuole proporre bene xchè io dove mi ci hanno portato nn ci sò arrivare ne tantomeno mi ricordo i nomi sò solo che ho girato 3 posti nella bergamasva ed erano spettacolari.
quindi sparate x il posto:-)).
io penserei già anche a cosa prendere da magnare,tanto sul vino penso che siano tutti daccordo x il tavernello:-D:-D:-D:-D:-D.
sasizza,costine,salamella,io metterei anche il polmone epoi dite voi cosa vi gusta idem x il vino,barbera lambrusco,bonarda,gutturnio dolcetto .......ovvio che vince sempre la maggioranza.
quindi facciamo una lista x vedere quanti siamo e i gusti;-) comincio io:

dany78 e family 2+pistolini vino barbera,dolcetto,x la carne salsiccia,costine,polmone.
------------------------------------------------------------------------
dimenticavo se saremo un pò di persone bisogna portare più barbecure altrimenti ci sarà gente che mangerà nei saluti di fine giornata.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:09.