![]() |
vitrea orbital led ?? qualcuno ne sà in merito ?
ciao . come saranno queste belle plafo led della vitrea ? nn se ne parla molto , e sarei curiosi dei vostri pareri se mai l'avete vista in funzione o avete sentito chi ce l'ha.
-28 |
|
ma come nessuno nessuno #12 .. devono fare proprio ca...re #30 :-))
|
ci ho appena dato un occhio... viste così non mi sembra ci sia dissipatore o ventole per il calore... questo mi fa pensare che non siano high power...
------------------------------------------------------------------------ Inoltre mi sembra che le info che ti forniscono sul sito siano un po' scarsine (per non dire assenti) |
ecco a questo nn ci avevo pensato .. pensavo fosse un pregio anzichè un difetto #28c
|
up up up up up -34
|
up up up up cosa?
Evidentemente nessuno di noi ce l'ha. Se ti ispira tanto, comprala e potrai fare la recensione tu per noi! |
oserei dire anche l'educazione nn si compra e nn si recensisce .. ci ero arrivato anche da solo ma grazie cmq per la cortese puntualizzazione -28
|
dai ragazzi, non facciamo i permalosi ;-)
come dicevo però sul sito ci sono poche info per giudicare. l'unica è che provi a contattare la ditta direttamente e ti fai dare le specifiche: non basta certo un video a convincere... |
ma una piu accurata pacatezza nelle risposte però si, ergo nn ho obbligato nessuno a fornirmi delle delucidazioni in merito...
farò un giro alla vitrea giusto per curiosità , ma nn penso di prenderla per via anche di un costo nn proprio abbordabile per la versione nano ( 1200 1600 ). ad ogni modo desing molto bello , vedrò se la funzionalità e la resa reggerà il confronto ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:03. |