![]() |
pvc o vetro??
ragazzi alle sei devo andare a ordinare la sump.........
meglio in vetro o in pvc?? in pvc mi costa meno e ci sono meno tempi di attesa..........ma ho paura che poi magari essendo di plastica con le varie pompe fa rumore di vibrazioni......tipo quel rumore di plastica che vibra!!! la sump la farò 80 x40x40 con scomparto per rabbocco d'osmosi!! voi che ne dite vetro o pvc?? |
io , visto il costo e la robustezza, la farei in pvc.
|
pvc .
|
vibrazioni??
------------------------------------------------------------------------ le pareti di pvc non vibreranno>? |
come ti hanno già detto PVC ;-)
|
Le vibrazioni ci sono anche con il vetro, basta metetre sotto un tappetino di gomma tipo quelli da cucina che vendono a metro nei brico. ;-)
Comunque ho appena fatto la sump nuova e l'ho ordinata tutta in pvc, pesa la metà e in teoria dovrebbe risolvere anche le grane del deterioramento del silicone. |
ok sump presa 80x40x40 con divisorio per rabbocco 20cm............in pvc cn frontale trasparente!!!
|
Ottima scelta. ;-)
|
Ho letto che per lo skimmer che devo prendere....il bubble magus bm50, per lavorare bene deve stare il livello sump a 30cm....................avendo l'altezza della mia sump di 40 cm è fattibile???? o dovevo farla alta almeno 45cm??
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:17. |