![]() |
Vetri Sporchi...
Ragazzi,ho un problema,i vetri del mio reef,si sporcano in una maniera spaventosa,di una patina verdastra......del tipo li pulisco e dopo 10 minuti,sono di nuovo sporchi....i valori ve li dico domani...intanto ditemi quali potrebbero essere le cause...
|
forse i valori :-)) quindi aspettiamo domani....
|
io attualmente ho il tuo stesso problema... cioè piu' o meno... a me dopo un paio di giorni si conciano...
dai un occhiata ai fosfoti... se riesci a trovare qualcuno con il fotometro meglio, dato che a mè, i salifert davano 0... invece al fotometro è risultato 0,08 |
se si sporcano di verde, come dice Cri, avrai i valori alti ....è tutto phito;-)
|
gli sps non sono.scurissimi.........come sempre.......domani mattina faccio il test e vi dico....
|
Ho fattoi test i fosfati sono,0,03-0,05,ma nn arrivano a 0,1.ho messo le resine..gli No3 0,dipendera dai fosfati?
|
hai provato a filtrare la caduta ? io proverei :-))
|
Scusa ma non ho capito,dovrei filtrare l'acqua della caduta mettendo una calza alla fine del tubo?
|
sì...ma la calza non ferma nulla,meglio o il pannetto o la lana (da lavare con acqua caldissima prima di usarla)....vedrai che le prime volte dovrai cambiarla spessissimo.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:34. |