![]() |
demasoni e labidochromis
Secondo voi in una vasca da 150l stanno bene insieme ? e quanti potrei metterne?
|
Re: demasoni e labidochromis
Quote:
Ciao Enrico |
Io i Demasoni li tengo con i Labidochromis in un 200 L ne ho 4 e 4,
per un 150 L la vedo un pò piu dura .Potresti magari prendere in considerazione di mettere degli Iodotropheus Sprengerae al posto dei Demasoni.Io li ho inseriti e sono davvero bellissimi . Ciao, Ivan. |
Io farei 2m e 4f di labido e 2m e 4f di elongatus mpanga....
Proprio come dice Malawi, 12 pesci in 15 litri... Tranquilli... sperando di non trovare un maschio cazzuto che spacca le chiappe a tutti gli altri.... |
uhm ok vedro di optare per gli elogantus....ma i demasoni nn vanno xkè sn troppo aggressivi? cmq mi date qualke dritta per riconoscere il sesso dei labido, degli elogantus e dei demasoni
|
Quote:
Per il sesso direi proprio che per i labido devi guardare la quantità del nero presente sulla dorsale e sulla caudale...Ma non è sempre vero... Per gli elongatus il maschio ha colori più sgargianti mentre la femmina li ha più "opachi".... Il metodo più sicuro è quello di prendere esemplari subadulti e guardare i fori genitali.... |
Quote:
Ciao Enrico |
Oh.... Non posso neanke competere con il Lord, con l'ACQUARIOFILO DELL'ANNO!!!!!
E poi se io so qlk lo so solo sui ciclidi, sugli altri pesci non so molto... Tu sei Onniscente!!!! |
Quote:
Ciao Enrico |
Se qualcuno di voi possiede degli Iodotropheus Sprengerae posti delle foto.... -11 -11 -11 .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:44. |