![]() |
nuovo schiumatoio
Ho notato questo schiumatoio e..........dopo svariate ricerche non ho sentito una nota negativa.....!! ne ho solo che sentito parlar bene----
lo schiumatoio e il BUBBLE MAGUS BM150 con pompa interna aqabee 2000/1 quindi silenziosissimo la vasca e 120x50x60........posso procedere con lacquisto?? |
oppure visto che ci siamo mi linkate il modello che fa per me sia della h&s che della lgm???
lo voglio sempre monopompa però!! grazie raga |
ma hai la sump?
|
Quote:
|
si ho la sump.........30x50x45
|
non capisco sugli schiumatoi tipo lg o h&s quando dicono doppia pompa.........in nessuna foto l vedo? ma dove si trova la seconda pompa????
------------------------------------------------------------------------ adesso ho visto anche l'ATI BUBBLE MASTER 160..........sempre monopompa......non lo so ragazzi sono confuso ho paura di dover combattere ancora con uno schiumatoio....... |
se vai sugli articoli di ap ci sono un sacco di esempi......
comunque la doppia pompa non c'è quando te lo vendono la devi mettere tu , è una pompa di ricircolo che fa circolare l'acqua nella colonna di contatto dello skimmer e poi c'è invece la pompa vera e propria dello sky che è quella di schiumazione , negli lg la aquabee le sicce, che ha solo la funzione di miscelare aria e acqua (in parole molto povere) |
http://www.aquariumline.com/catalog/...ri-p#8266.html
mi dite dove è la seconda pompa in questo skimmer??? IO NON LA VEDO!! ------------------------------------------------------------------------ http://www.aquariumline.com/catalog/...ri-p-6098.html questo e un monopompa e anche lui usa la aquabee silenziosissima........va bene per la mia vasca?? |
sono indeciso tra BUBBLE MASTER BM150 - ATI BUBBLE MASTER 160 - H&S TYPE 150 F2001N/W
QUALE COMPRO??? |
la seconda pompa che intendono è la pompa di carico e non di schiumazione.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10. |