![]() |
climatizzatore
ciao a tutti qualcuno mi puo consiliare per la mia vasca di 200l su che tipo di climatizzatore mi devo orientare per riuscire a mantenere una temperatura di 25° e se fanno tanto rumore come mi anno detto ciao a tutti.
-28d# |
ciauzzz
Devi vedere che temperatura hai in casa nelle ore piu calde e poi scegli il tipo piu adatto di climatizatore. Fanno un rumorino .... meglio se lo metti sul balcone ho fuori dalla finestra se non hai un mobile ben insonorizzato. Ciauzzz |
Prima di spendere lira di dio con un condizionatore (ne esistono di appositi x gli acquari), prova con le volgarissime ventole che puoi trovare in ferramenta.
|
prendi un resun.. costa il giusto e va benissimo...
|
grazie per il suggerimento credo che provero le ventole ne ho discusso anche con il mio negoziante mi ha dato lo stesso consigli ciao e grazie. #17 #17 #17
|
Ricordati di usare le ventole tangenziali e non i normali ventilatori.
Le ventole tangenziali funzionano benissimo, non fanno nessun rumore e costano poco. Ciao Gerry |
Resun su Acquaingross a 317€ è ok! ;-)
|
Io ho 220 litri e vado benissimo con le ventole tangenziali(400w di illuminazione a 20 cm) il refrigeratore io lo prenderei solo se avessi la possibilita' di metterlo all'aria aperta altrimenti con il calore che produce........ #07 #07 #07
|
ciao gabrimor mi dici quante ne hai messe e come?
ciao steaven |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:42. |