![]() |
TETRA EX600 vs PRATIKO 200
Ciao a tutti :)
Voglio sostutuire il mio filtro interno con uno esterno, per la mia vasca da 95lt. Sono indeciso tra i filtri TETRA EX600 e PRATIKO 200. Quello che cerco è soprattutto silenziosità del filtro... Vivo in campagna, e la sera ogni minimo rumore nel silenzio più totale si sente subito :) Avete esperienze e/o sapete suggerirmi alternative che mi sono sfuggite? Grazie! |
io ho il pratiko 200 e non è proprio silenzioso... se hai la tv accesa non lo senti, ma la notte si sente e come... io però l'ho praticamente attaccato al letto...
ho sentito dire che l'ex700 è molto più silenzioso... |
Quote:
|
io ho l'ex 600, è silenziosssimo.
|
Grazie mille dei suggerimenti ;)
Opterò per l'ex600 (il 700 è troppo altro per il mio litraggio ;) ) Grazie! |
Quote:
|
io ho il pratiko 200 e non lo sento e a mezzo metro dal mio letto. per me è molto silenzioso.
|
io ho l ex600
finoa due giorni fa era silenziosissimo, ora invece inizio a sentire un rumore che un po da fastidio ho provato ad aprirlo sistemando i cestelli e lavando anche la girante ma il rumoretto continua |
io ho il 700 da dicembre e rimane sempre silenzioso!
electric sheep il 700 ha una portata effettiva di 360lt l'ora ! Miskin hai provato a rismontare e rimontare bene? ad agitare bene? perchè anche a me era successo, era andate a finire una bolla d'aria nel coperchio, d0ve è la pompa! e faceva un rumore terribile, l'ho "sgrullato" un pò, spento riacceso. uscita la bolla d'aria finito il rumore! :-)) riprova magari è quello! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:22. |