![]() |
Vasca Acrilico fai da te
Che ne pensate ?
http://www.duboisi.com/diy/BNdiytank/bndiytank.htm Magari saprà il fato suo... però non mi sembra neanche così complicato.... |
infatti non è così complicato, gli svantaggi sono 2:
1 - se sbagli un incollaggio sporchi e corrodi irrimediabilmente il perspex, quindi devi essere estremamente fermo e preciso 2 - il perspex in italia lo paghi 10 volte di quanto lo pagano in america... alla fine non vai tanto lontano da una vasca commerciale come costo totale... a meno che tu non abbia in casa seghe circolari, semrigliatrici e lucidatrici professionali, e allora in tal caso puoi comprare il materiale in lastre risparmiando qualcosa (ma non così tanto...) ------------------------------------------------------------------------ infatti non è così complicato, gli svantaggi sono 2: 1 - se sbagli un incollaggio sporchi e corrodi irrimediabilmente il perspex, quindi devi essere estremamente fermo e preciso 2 - il perspex in italia lo paghi 10 volte di quanto lo pagano in america... alla fine non vai tanto lontano da una vasca commerciale come costo totale... a meno che tu non abbia in casa seghe circolari, semrigliatrici e lucidatrici professionali, e allora in tal caso puoi comprare il materiale in lastre risparmiando qualcosa (ma non così tanto...) Io ho incollato la mia mini-sump in plexi... 20 minuti di fatica e fa il suo sporco lavoro da un anno e mezzo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:27. |