![]() |
Morta improvvisa guppa
Ieri mi è morta una guppa.
L'ho trovata sul fondo con la schiena inarcata e la bocca aperta. Il fatto è che l'avevo vista appena 3 ore prima e nuotava tranquilla, anche se comunque era un paio di giorni che stava partorendo e sfornando avanotti. Secondo voi può essere che nel parto sia andato male qualcosa? I valori della vasca sono i soliti di sempre e sono stabili, gli altri pesci sembrano stare bene. La guppa morta aveva presumibilmente più di 1 anno emmezzo. |
Si misa che è morta di parto.
|
povera bestiola #12 #12 chissà cosa ha visto....
|
Succede a volte che le femmine di guppy muoiano durante / dopo il parto. E' una cosa che interessa tutti i Poecelidi.
|
Era storta ed era magra? Se è così potrebbe essere una specie di tubercolosi. Incurabile e per quanto è successo nelle mie vasche non infettiva.
|
mo, era sanissima e bella ciccia fino a 2 ore prima della morte, che è l'ultima volta che l'ho vista.
L'ho trovata morta con la schiena inarcata e leggermente gonfia nel ventre e la bocca aperta |
Quando sono avanti con l'età diventa sempre più pericoloso quando partoriscono... la tua purtroppo #07
|
purtroppo fa parte delle regole del gioco no?!!?sarebbe bello se andasse sempre tutto bene...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:29. |