![]() |
Norimberga 2010
io ci riprovo....
chi della zona milano-bergamo-lecco-como pensa di andare alla fiera di Norimberga? qualcuno sa dirmi come posso sapere che espositori ci saranno?? non c'è una lista da qualche parte? ...perchè ho provato a dare un'occhiata,ma non ho trovato niente...#24 thanks |
|
weilà, andre!!
io non so' come, ma in qualche modo dovrei esserci... se ci fosse qualcosa di organizzato o se si riuscisse ad organizzare per il viaggio e per la note là, sarebbe una figata... seguo il topic, sperando in qualche news...;-) |
Giangi 1970......-05...grazie!!!...miiiii ma quanti sono!!!!
Riccardo b...bella richi!!!!io l'idea di fare una tirata unica la stò piano piano abbandonando#07,è troppo una mazzata....quindi valuto alternative!!! ------------------------------------------------------------------------ Giangi 1970......-05...grazie!!!...miiiii ma quanti sono!!!! Riccardo b...bella richi!!!!io l'idea di fare una tirata unica la stò piano piano abbandonando,è troppo una mazzata....quindi valuto alternative!!! |
eee andre, io invece la tirata unica, ora come ora, la vedo come unica soluzione!! :-D -93
ora sentiamo anche il babbo che dice, e vedo... se mi dà uno strappo in macchina tutto di guadagnato! :-)) mhaa... in un modo o nell' altro faro'... |
Penso che ad oggi sia pressochè impossibile trovare alloggio a Norimberga... Mi sa che l'unica resta la tirata o in alternativa vedere qualche città vicina.
|
Roby Verona...hai ragione,stò valutando qualche albergo vicino
|
beati voi...tutte le volte dico vado vado vado...e poi un ci vengo mai!!!!!!!
|
Quote:
-35 |
Siete sicuri che non c'è più posto ? #24
Booking.com mi dà 44 hotel disponibili per la notte di sabato.... http://www.booking.com/searchresults...=price_for_two |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:29. |