![]() |
coralli duri
ragazzi ma per allevare qualche e ripeto solo qualche corallo duro ho bisogno per forza per forza del reattore di calcio?? dico cosi perche sono impossibilitato a metterlo!!
|
in quest'hobby... nulla è impossibile...
il reattore di calcio non è obbligatorio... assolutamente.. ma comincia ad essere preso in serissima considerazione quando i valori della triade (quei valori necessari alla calcificazione dello scheletro) cominciano a scendere molto velocemente e frequentemente. |
io volevo mettere giusto tre duri uno verde uno viola e uno azzurro non voglio fare il giardino di acropore!!!! ho una plafo 6x54w t5
|
Ciao...io saro' un caso a parte, non so, ma con solo una galaxea, una euphyllia e molli avevo un consumo di kh di 1 punto al gg , appena ho iniziato ad aumentare con i duri non riuscivo a stare dietro alla vasca con le varie boccettine, dovevo integrare troppo e valori sempre altalenanti, sono passato al reattore e sono rinato, reattore per sempre...
Angelo |
non sei obbligato ma senza , dovrai integrare continuamente calcio e carbonati e magnesio.
|
dovro integrare sempre anche con solo tre acropore???
siccome non conosco gli integratori mi dite quali mi serviranno che li vado a vedere online?? |
Quote:
da quello che ho capito.. mi sa che i molli sono perfetti per te... perchè complicarsi la vita con 3 acropore???... :-D |
perche mi piacciono!!!! sempre che non esistano coralli molli simili ad acropore!!!!!
poi volevo sapere la differenza se ce tra molli ed lps.......sps da quanto ho capito sono i duri!! |
e se invece io appendessi questo in vasca ce la potrei fare?????
http://www.ituoianimali.it/index.php...LCIO-AZOO.html |
è un pacco quel reattore
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:51. |