AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   chi ha già comprato su fish-street.com??? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=241093)

max2180 19-04-2010 08:02

chi ha già comprato su fish-street.com???
 
ciao,vorrei sapere da chi ha già comprato su questo sito se ci sono dei problemi quando il prodotto passa la dogana...chi mi sa dire qualcosa?

enzolone 19-04-2010 11:16

io ho comprato da loro e non ho mai avuto nessun problema , la dogana non l'ho pagata ma da come ho capito è una cosa che è possibile che ti fanno pagare , ma ti ripeto ne io e ne un mio amico che ha acquistato da loro non abbiamo mai pagato nulla.

luigidilabio 19-04-2010 12:22

prezzi ottimi e spedizione rapidissima...
in 5 giorni mi è arrivata la merce a casa

andreaclc82 19-04-2010 16:48

il prezzo in se per se è ottimo, ma la spedizione assolutamente non lo è!!
anzi sono davvero cari, addirittura se prendi 2 oggetti la spedizione raddoppia e così via.. tanto vale fare ordini separati!!
..io ho desistito proprio per quello, comunque se cerchi l'oggetto su ebay internazionale forse lo trovi e potresti pure spendere di meno ed essere più tutelato...
;-)

luigidilabio 19-04-2010 20:25

mi sembra strano...
ho comprato 5 pezzi la settimana scorsa e la spedizione mi è costata 11 euro...
forse per pezzi grossi cambia... non so

andreaclc82 19-04-2010 21:21

io guarda x schiumatoio, reattore e pompe.. inserendo due pompe identiche il costo di spedizione si raddoppiava.. così ho guardato altrove.. ebay.. ;-)

max2180 19-04-2010 21:23

e la dogana quanto si paga?chi lo sa?

luigidilabio 20-04-2010 09:31

mi sembrava strano e ho provato a comprare uno skimmer e una plafoniera...
hai ragione Andrea, i prezzi della spedizione aumentano a dismisura!!!

SJoplin 20-04-2010 09:44

io ho comprato qualche volta da fishstreet e ho avuto un problema solo con dei bulbi, che poi mi hanno rimborsato. il venditore è serio, ma ho l'impressione che usi le spese di trasporto per "localizzare" il prezzo. in poche parole, lui parte con un prezzo basso e a seconda di dove abiti te lo "aggiusta".

le spese di dogana sono come minimo un 20% (l'IVA) con qualche spicciolo in più per i dazi, che su questi articoli è roba di poco conto. fate attenzione a richiedere la marchiatura CE sul materiale elettrico, altrimenti se vi beccano torna al mittente senza troppi complimenti (e dopo mesi di giacenza...).

il mio consiglio personale (ma non tutti son d'accordo, c'è chi preferisce rischiare) è di non lasciare fare a loro sulla dichiarazione doganale (loro ti mettono gift=regalo a 0$), ma di far denunciare l'effettivo valore e pagare quel che c'è da pagare. i doganieri non son fessi, e ho avuto l'impressione che tenessero il pacco fermo apposta, in queste circostanze. sarà pure un'impressione, ma con i valori giusti dichiarati, non ho mai avuto particolari ritardi


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:25.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,11335 seconds with 13 queries