![]() |
Primo reef
Ciao a tutti.. ormai sono puntato su un minireef.. sono uno studente e devo contenere le spese.. allora sto cercando diverse soluzioni.. mi servono consigli.. secondo voi van bene le cose che elenco per un nano reef??
Acquario apero 75l Schiumatoio?? pensavo a questo WEIPRO Schiumatoio esterno SA-2011 - Venturi Driven - Per acquari fino a 280 litri termoriscaldatore 100W 2 Hydor Pompa Koralia 1 - Portata 1500 l/h un plafoniera .. con 2 T5 24 W e una atitinica manca qualcosa? aspetto consigli!!!:-)) |
per lo skimmer è meglio un deltec mce300 ;-)
per le altre cose ci sei, sappi però che con quella illuminazione in vasca potrai mettere solo pesci e molli.......metti anche un 13/15 chili di rocce vive e sei apposto per altre cose chiedi :-)) buon lavoro ciao Ory |
grazie mille.. ma secondo te posso andare tranquillo a comprare on line? perchè ho provato a contattare gente del sito nella sezione mercatino xo nn risp nessuno.. boh. -:33
|
compra on line tranquillamente....io la maggior parte dell' attrezzatura l' ho presa cosi
|
ok.. tempo 15 giorni e avrò tutto.. xò dopo mi aiutate voi vero? xk non so come mettere le pompe di movimento ecc.. ho letto le guide ok.. sono dove vanno messe più o meno però..
|
sicuramente qui sul forum troverai gente epertissima in grado di aiutarti stai tranquillo, sono tutte persone gentili e disponibili. Se seguirai i loro consigli vedrai che soddisfazioni!!!!
|
sicuramente, non lo metto in dubbio!!
|
Pego compra tutto è vai tranquillo ;-) magari prima di coprare scrivi qui i prodotti cosi diamo un'occhiata e vediamo se vanno bene!!!!
|
Compra tranquillamente tutto on-line, qui sul forum se leggi bene trovi anche pareri su quali negozi sono affidabili e quelli meno. Io come giustamente suggerito in precedenza rivedrei il discorso dello skimmer. Il weipro è un giocattolo, meglio decisamente un deltec MCE300 o un Tunze.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:38. |