![]() |
bolletta edison
sto pensando di passare ad edison da enel visto che secondo loro con un consumo di 5oo kw. dovrei risparmiare circa 30 euro al mese (ma a me sembrano troppi).
qualcuno e' passato ad edison e ha gia' ricevuto bollette?,quanto risparmia a bolletta rispetto ad enel ? |
io sono passato !! su circa 350 euro con bioraria risparmio circa 30 euro a bimestre!!
|
be 8 % non è malissimo
|
Ma è risparmio "generalizzato" o legato a qualche particolare orario, consumo, ecc.?
Io non ci capisco na mazza...un pò come le bollette del cellulare... E' che mi sono un pò rotto di spendere 400 euro a bimestre....-04 |
Scusate...ma guardando il sito sembra che sia con la tariffa monoraria che con quella bioraria il costo Kw/h sia di gran lunga inferiore a quello di ENEL, possibile?
Parlo della tariffa a prezzo fisso per due anni. Leggo 0,079 per Kw/h 24/24 contro 1,....di Enel??? Mi sembra strano... |
si la tariffa e' quella anche se bisogna raddoppiarla perche' mancano i vari gabelli tipo iva
poi essendo i nostri consumi oltre i 1800 kw annui bisogna aggiungere delle aliquote che non ho ancorsacapito a quanto ammontano per quello domando a chi ha gia' ricevuto bollette |
Come al solito, in sto Paese del caxxo...non si capisce nulla.
Sto guardando le varie offerte e tariffe ed è un follia... Io ho un consumo di circa 8.000 Kw annui con contatore 4,5...e non capisco se e come potrei risparmiare... |
Ciao,
ieri ho ricevuto la prima bolletta di EDISON, pazzesco............ Io ho la telelettura del contatore, non è una bolletta d'acconto, il consumo è stato praticamente lo stesso di ENEL (circa 25 kw al giorno)......... la bolletta è stata di circa 400 euro (bimestrale, circa 200 al mese), l'ultima di ENEL è stata di 755.00 (trimestrale, circa 251 al mese)........ Se non arrivano sorprese sempra che sia conveniente Io il contratto l'ho fatto tramite telepass in quanto c'era uno sconto aggiuntivo sulla componente energia. ciao GErry |
Ma quale offerta hai sottoscritto di Edison?
E che contratto hai? 3, 4,5 o 6? |
gerry, non ti allarmare, a me han fatto pagare 200€ per 3 volte poi me ne sono arrivate 1000 tutte in una sola, poi mi hanno fatto un primo accredito con assegno di 180, un'altra bolletta da 450 e un successivo accredito di 170 sinceramente non capisco nulla, sono dei pasticcioni mi sono anche lamentato ma non serve a niente......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:58. |