![]() |
cosa sono?
ciao a tutti,è da un po che sono iscritto a questo forum, ma solo oggi mi decido a scrivere il mio primo post.
ho allestito un'acquario di 240L. da circa 3 mesi, oggi guardando un po la situazione, ho notato due cose strane attaccate alla radice, e non riesco a capire di cosa si tratta, sembrano due piccole crisalide o bachi da seta di circa un paio di millimetri di grandezza, uno è bucato e l'altro è intatto, secondo voi di cosa si tratta? spero di trovarmi nella sezione giusta, e se qualcuno mi spiega come fare inserisco anche una foto. |
Re: cosa sono?
Quote:
il file non deve essere più grande di 100Kb. questo se le foto sono sul tuo pc. se invece sono su un tuo spazio web metti il tag [IMG] qui scrivi l'indirizzo del''immagine e chiudi il tag così... [/IMG] ciauz Phil |
così senza foto è difficile dirlo............
|
grazie per la gentilezza e gli aiuti, ora vi posto la foto.
come potete vedere quello piu su è intatto, mentre quello piu in basso è bucato. |
Ma che è ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05
|
che schifus... #06
|
Quote:
non so ne che sia e neanche a chi o cosa appartengano. |
prova a toccarli con un bastoncino lungo....con la mia fantasia sembrano delle lumachine senza guscio #06 #06 blea #06 #06
|
Non so proprio cosa possa essere... ma pesci ne hai? NN li mangiano? Si muovono?
|
si che ci sono pesci, non si muovono, come ho gia detto sembrano dei bachi da seta avete presente?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:00. |