![]() |
Vasca del secolo?
Guardate bene questo topic http://www.reefcentral.com/forums/sh....php?t=1811725 Se ne avete già parlato potete anche chiuderlo e inserire il link.
Io però alla fine più che la mega vasca che sta allestendo gli invidio la stupenda casa che ha... -05 per non parlare poi del giardino... |
grazie per la segnalazione, è fenomenale...
|
Mi sono sbirciato tutte le pagine e mi sembra di aver capito che gli sono arrivate da poco le rocce vive... chissà che diventerà...
|
...se ha un giardino del genere..mi immagino come diventerà la vasca......domanda...a cosa servirà la batteria di vasche??
|
ho letto una trentina di pagine e dato un'occhiata alle ultime 20, la quantità di informazioni tecniche, novità e concetti espressi è incredibile, ci sarebbe da farne un libro.. grazie ancora Marco
ps. la cosa che mi ha lasciato però più invidioso è il fatto che asseriscono che 1000w usati 10 ore al giorno gli costeranno massimo 35 dollari al mese-04-04 |
Sto seguendo anch'io quel link.. Pazzesco, ragazzi quando non si hanno limite nei budget si possono fare cose fenomenali!
|
-:33-:33 senza parole ..... tutta in acrilico pure ...
|
I soliti megalomani Americani (?)
:-D :-D Che roba |
Quote:
Come dice mia nonna, se hai i soldi puoi pisciarti addosso e dire che stai sudando. |
Quote:
SI fa una campagna per costruire 10 centrali nucleari? :):):):) Vorrei sapere quanto è costato il generatore a gas :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:40. |