![]() |
riflettore luce acquario
volevo mettere un riflettore di alluminio nel coperchio del mio acquario per diminuire la dispersione di luce. in linea generale potete darmi dei consigli x farlo??
vorrei sapere piu o meno: -il materiale che devo comprare (lastra in alluminio? carta stagnola è uguale?) -dove posso comprare questo materiale - come lo metto sul coperchio (creo una mezzaluna da mettere sotto il neon o copro interamente l'interno del comperchio con qualcosa di alluminioso??) -altro metodo? ok..grazie in anticipo:-)) |
Ne ho acquistato uno per il mio neon da 75cm per poco più di 10€ della juwell
|
Visto il costo abbastanza "esiguo" di un riflettore, ti consiglio di acquistarlo ;-)
|
L'ultimo riflettore che ho acquistato l'ho pagato 8,90 euro della Juwel, nell'altro ho pochissimo spazio e ho messo solo carta stagnola che ogni tanto cambio perchè si opacizza...
|
prova ad usare il dc-fix! è quella pellicola a specchio che vendono in ferramenta/colorificio!
io ho rivestito il coperchio del mio acquario e sta li da 2 anni... inioltre se guardi la mia firma vedrai che l'ho utilizzata anche nel mio nano!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:21. |