![]() |
Domanda su acquisto chromis viridis
Ciao a tutti, ho una domanda per voi
Possiedo un acquario commerciale 120 litri lordi, dimensioni 100x30x40 con circa 20 Kg di rocce vive popolato dalle seguenti specie: - n. 1 AMPHIPRION OCELLARIS - n. 1 SYNCHIROPUS SPLENDIDUS - n. 1 LABROIDES DIMIATUS - n. 1 CHRYSIPTERA PARASEMA - n. 1 CTENOCHAETUS TOMINIENSIS - n. 1 LYSMATA AMBOINENS Vorrei inserire 3 o 4 chromis virids, dite che come popolazione sono gia full? Nel caso di inserimento ci sono eventuali incompatibilità con gli altri abitanti? Alimentazione? Aspetto i vostri consigli!! Grazie ciao! |
ognono fa come vuole, ma per me gia sei oltre il full...e 3-4 cromis non li metterei.
|
Personalmente già i vedo strettino il Ctenochaetus
|
so che il ctenochaeuts avrebbe bisogno di un litraggio superiore, però ha delle caratteristiche che egoisticamente sono molto utili per l'andamento dell'acquario!
|
io fossi in te prenderei un altro L.Amboinensis e un altro Ocellaris
|
come faccio a sapere se il mi o pagliaccio è maschio o femmina, che cosi ne prendo un altro che cosi almeno qualcuno in casa cosi fa un po di sano sesso
|
ne prendi un altro delle stesse dimensioni,poi decideranno loro chi fare la femmina e chi il maschio...la femmina diventera' piu' grande.
|
dici sul serio o fai l'asino?
|
#13 che asino??? certo che dice sul serio.
|
Daniele dico sul serio.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:46. |