![]() |
Vasca del mese
Grande Dema, una bella dimostrazione che con un po' di pollice blu si possono ottenere grandi risultati,
Meditate gente, anche senza spendere tantissimi soldi e attrezzature super sofisticate ci si puo' togliere grandi soddisfazioni. Saluti Bello quel Briareum :-D :-D :-D e forse anche Fulvio se lo ricorda. |
bella vasca davvero notevole
complimenti ciao da blureff |
grazie! e' proprio questo il messaggio che voglio far arrivare.
conoscenza delle attrezzature per farle lavorare al meglio,passione e magari anche un po' di fortuna nn guasta mai,ma in primis tanta passione e tanto impegno . roby se ti seve in briaerium fai un fuschio #22 #22 donatello mi fa molto piacere che piaccia anche a te (do molto peso anche al tuo giudizio). ancore grazie a tutte le persone che mi hanno dato una mano a rendere possibile questo piccolo sogno che ho sempre avuto sin da quando avevo 15 anni. |
Davvedo complimenti, ho visto adesso la vasca, sono contento perchè anche io ho la stessa tua filosofia.
|
complimenti anche da parte mia #25 #25 #25
|
Sconfino nel bar salato per complimentarmi con il mio grande Maestro.
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
Sì sì.. compliementi davvero.. bellissima !!
|
Maestro, devi però ammettere che la vera differenza la fa quel bel "timerino" (si legge taimerino ;-) ) digitale che si vede nelle foto. :-))
Quel che è giusto è giusto. #19 |
come al solito mi limito ad:
#25 #25 #25 #25 #25 #25 ciao Don Dema...bacio le mani. Ciao TZETONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE per te un bacio in BOCCA -05 -05 -05 -05 -05 ..... ahahahahahahhaha |
Posso solo unirmi ai complimenti per l'ottima vasca, ma anche per l'altrettanto ottima filosofia di gestione!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:49. |