![]() |
Rettili dal Mondo 2010...qualcuno di voi ci sarà?
Domenica 18 di questo mese, la prossima, per intenderci, ci sarà a Bari la mostra di Rettili dal Mondo (si chiama così, ma dovrebbero presenziare anche Anfibi, Pesci, piccoli Mammiferi ed Invertebrati)... avrò il piacere di conoscere qualcuno di voi?
|
io purtroppo sono troppo lontano,
dalle mie parti ci sarà quella di longarone il 15\16 maggio (la settimana prima della convation AIK) ci vado ogni anno |
sono troppo distante, ma come tutti gli anni anche io sarò a longarone, l'anno scorso oltre ai rettili c'erano parecchi stand di anfibi/invertebrati/pesci, speriamo quest'anno siano ancora di più :) sopratutto i tedeschiiiii :O
|
è stato molto bello...magari se recupero qualche foto ve la mostro;-)
|
Eccomi!!!:-)
C'ero stato e pure avevo passato, quasi braccio a braccio, con voi tutto il giorno...:-)) Che poi sarei quello col berretto e felpa verde, a spacciare gechi, serpi, una tarta acquatica e tritoni...-78 E immagino che tu saresti uno dei tanti, in mezzo alla combriccola della C.A.E.B....-28d# Devo dire che l'evento m'è piaciuto, essendo alla sua seconda edizione, nonnostante i km fatti in treno, tra andata e ritorno...#06 Però ne è valsa la pena...;-) |
Aspetta, in quale serra avevi il tavolo? #24
Sono lieto che l'evento ti sia piaciuto..devo dire che è riuscito piuttosto bene e sono certo che ci saranno future edizioni :-) Io ero lì in quanto rappresentante di Acquariofilia Pugliese, sotto il gazebo ed insieme al CAEB...come mai quella emoticon non troppo entusiasta? #24 |
Quote:
Ero con un sparuto gruppo, proprio al bordo dei vostri tavoli, sotto al gazebo... Insomma, quasi appiccicati.:-)) Solo che eravate in tanti e non mi garbava l'idea di interrogare uno per uno con: "Mi scusi... Lei è Victor Von Doom? Ah! Non è lei, mi scusi ancora...":-D:-D:-D Me lo auguro che ci saranno altre nuove edizioni e che non siano delle solite "meteore"... Sperem! |
ERI CON IL TARTARUGHE.INFO???-05
Ma avevo il cartellino appuntato al petto con scritto "Victor Von DOOM":-D |
Quote:
Quote:
Devo essermi cecato...#12 Ormai sarà per la prossima volta...:-) |
Ma porc...!#23
Sarai mica stato il ragazzo con la copia del Dylan Dog? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:38. |