![]() |
Urgentissimo
scusate ho trovato un occasione (forse) ma dato che sono nuovo nel sito xk voglio dedicarmi al marino.. non so se sia un acquario giusto x il marino mi potete consigliare?
MISURE : 48x36x43h cm CAPACITA' LORDA : 60 lt ILLUMINAZIONE : 1x24 Watt/7500°K - PL POMPA : 380 lt/h - 7 Watt TERMORISCALDATORE : 75 Watt FILTRO : BIOLOGICO TENSIONE : 230Volt/50Hz risp subito x favoreee!! cosa dovrei aggiungere? |
Se sei nuovo e di marino non sai nulla lascia perdere queste "occasioni"..
Più la vasca è piccola più è difficile da gestire, la luce ha la gradazione kelvin sbagliata, il filtro biologico non si usa praticamente più.. Leggi qualche guida e parti col piede giusto senza buttar via soldi ;-) |
Quote:
|
non è adatta.
non c'è una cosa che vada bene. la plafo non va bene nè per il numero di neon nè per la tipologia la vasca non va bene per le misure il filtro non si usa. leggiti le guide e capirai tu stesso. non farti abbagliare dal prezzo, perchè poi dovresti spendere altri soldi per sistemare......e alla fine spenderesti di più che comprare direttamente quello che serve. |
ok.. ho già letto qualcosa.. mi spiegate un attimo gli strumenti tecnici necessari e un costo aprossimativo..?? tenedo conto che volevo stare sui 50 litri perchè di più non posso per motivi economici.. a meno che non mi troviate offertissime o soluzioni.. #25
|
sposto in nanoreef ;-)
|
Quote:
ma neanche ricerca..sul 90% dei topic dei nanoreef è elencata l'attrezzatura necessaria quindi..x favore #28c |
ok però a uno che ha 3 messaggi glielo vogliamo dare il tempo di capire come funziona un forum?
o no? #24 |
leggi le guide :)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:38. |