![]() |
Tartarughe terrestri... dove le trovo?
Beh... forse è un po' poco pertinente... ma qualcuno sa dove potrei trovare nella zona nord milano un negozio o allevamento che venda tartarughe terrestri?
|
ciao, dovresti vedere su inernet dei siti che danno nomi di allevatori e trovarne uno della tua zona!!! con una semplice ricerca lo trovi! ciao
|
be per quanto ne so...in vendita nn c'e ne sono piu perche' in pericolo di estinzione....io ho una testudo hermanni ma me l'ha hanno regalata :-))
|
Dipende ovviamente dalla specie, ne trovi eccome in commercio, ovviamente di specie non in estinzione
|
tutte le tarta terresti hanno bisogno di documenti per tenerle senza avere problemi.. invece per le acquatiche non tutte!
questo perchè le terresti sono più a rischio.. |
Quote:
|
ora non trovo i siti di allevatori, ma se cerchi li trov, devi girare un pò su internet! comunque so che le testudo Hermanni , la specie più diffusa, le vendono! ma costano un pò, come tutte le tarta terrestri! appena nate vanno dai 100 ai 150 €! quelle d'acqua (che secondo me sono più belle) costano molto meno, da 8 a 30 € circa!!! ciao
|
Quote:
e quelle acquatiche ci sono delle specie che superano i 5mila euro...- -28d# |
Serivirà qualsiasi documento voi dite, ma in commercio si trovano in qualsiasi negozio specializzato in rettili.
|
Le acquatiche non mi piacciono... sono carnivore... preferisco una bella coppia di hermanii o graeca che si mangiucchiano l'insalata...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:41. |