![]() |
Ordine coralli
Credo che sia arrivato il momento di portare in italia qualche corallo particolare :
http://www.milehighaquatics.com/ Considerate che il prezzo è espresso in dollari australiani,oggi il cambio è 1,46 perciò 100 $ sono la bellezza di 68€ !!! Ieri mi è arrivata l'email che ci sono sconti sulle spedizioni,naturalmente devo parlargli,ad ogni modo,le spedizioni a costo pieno vengono 87$ = 59€ E' possibile ordinare solo molli o lps,se l'animale arrivasse morto,il capo rimborsa il 75% del valore dell'animale,naturalmente,non in soldi,ma con altri animali di pari valore al prossimo ordine. Se il pacco lo si fa arrivare a casa mia,io non ve le rispedisco,ve le venite a prendere a casina mia ! |
scusa la domanda ma le tridacne vengono considerate come sps o lps?
..ma in qunato tempo arriverebbero dall'australia? come minimo ci vorranno 48-72ore.. poi con la dogana come funziona? non è che c'è il rischio che rimangano bloccate per settimane? oppure essendo "vivo" fanno più alla svelta? |
il tizio mi ha detto che spedisce in tutta europa e ha diversi clienti anche in Italia.
Gli animali se sono imballati a regola d'arte 3 giorni campano nei sacchetti,mi sembra che ci mettano l'ossigeno puro o qualcosa del genre. Ora mi informo per bene per la dogana |
Tutto dipende dal corriere e dalla documentazione allegata. Ho provato a fare il controllo dei tempi di resa da Sidney a Livorno per un pacco da 20 kg e valore 300 euro, e ci vogliono 72 ore, se si prende ad esempio fedex che e' il corriere dichiarato sul sito.
A mio parere, troppi rischi, senza contare che c'e' il rischio che fermino tutto in dogana. |
e se fermano tutto in dogana ti denunciano.
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ ma tra l'altro io voglio i molli,i molli non hanno il cites ! dovrebbero essere di normale importazione,sbaglio ? |
certo che puoi se te li danno........
e aggiungo....fate molta attenzione con quali luci vengono fatte le foto degli animali che potreste rimanere mooolto male. |
Quote:
|
scontata probabilmente x te.....
|
solo molli o lps??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:24. |