![]() |
Scalari in 115 l lordi ่ possibile?????
Ciao volevo chiedere se ่ possibile introdurre un acoppia di scalari nella mia vasca da 115 l lordi....e se si con che altre specie posso introdurli....grazie...
|
Neesun consiglio????
|
il litraggio ่ proprio il minimo sindacale, ma una coppia con una decina di otocinclus e 4-5 corydoras ci sta.
|
Per starci ci stanno, ma come ti ho detto nell'altro topic il tuo fondo (10cm!) ่ troppo alto e porta via colonna d'acqua per gli scalari!
|
ma d'altronde non posso mica sfaciare la vasca per togliere del fondo....che colpa ne ho io se mi hanno detto di fare A e invece bisognava fare B sono una persona molto precisa e faccio quello che mi dicono se non ho le conoscenze necessarie comunque il fondo ่ precisamente 8 cm. e la colonna d'aqcua aldi sopra e di 30 cm, visto le dimensioni delgi scalari non eccessive mi sembra che una coppia ci possa stare... poi se mi dite che moriranno nel giro di 24 ore mi orienter๒ su altre speci....
|
Tu non hai colpa, sei stato consigliato male, gli scalari hanno bisogno di almeno 40cm di colonna d'acqua. Gli scalari sono piccoli nel negozio che li vende, ma crescono e non poco!! Ma scusa visto che ti piacciono e potresti metterli, adesso che non hai pesci e hai appena avviato l'acquario, togli un p๒ di fondo!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:04. |