![]() |
icthyo pesce rosso
ho una vaschetta 10 litri circa( ci tengo i pescetti per qualche mese prima di metterli nel laghetto) e dopo ke il mio pesce a 2 code è stato morso dallo shubunkin ( ke poi ho spostato) si è manifestato ho cercato costwert o costapur ma mi hanno detto ke sono fuori commercio e allora un negoziante mi ha dato na medicina x le malattie della pelle in generale si kiama oildimol l'ho somministrato 2 gg fa ma nn sembra camabiato molto i puntini bianchi sembrano quasi aumentati e dalle code stanno infettando anke la pelle ... aiutatemi-43
|
Quanti pesci hai in questo 10 lt?
Comunque il prodotto non lo conosco assolutamente, vedi se riesci a trovare il Faunamor specifico per l'ichtyo. Una cosa importante: devi mettere un riscaldatore e portare la T ad almeno 30° e usare un aeratore (indispensabili le due cose per curare la malattia). Se cambi acqua, cosa che ti consiglio visto il litraggio, che sia alla stessa T di quella che hai in vaschetta, ciao p.s. mentre cerchi il Faunamor (è vendibile liberamente) lasciali nel farmaco attuale, farai poi il cambio come ho scritto prima di introdurre l'altro. |
ho solo questo ... so ke è piccola ma è provvisoria
la malattia da quanto ho visto è agli stadi finali e mi dispiace x il pescetto ma ho seri dubbi ke possa resistere e siccome abito 1 po fuori mano ho gia trovato difficolta a trovare l'altro prodotto e cmq il prodotto è questo http://www.dajanapet.cz/produkty/ita...nicek/oidimol/ |
Qualacosa avrebbe dovuto fare questo prodotto....hai alzato la temperatura?
|
Se non alzi la temperatura e non metti l'aeratore ( è importante tenere l'acqua mossa, non è solo per l'ossigeno, ma anche per ostacolare il movimento del parassita) è inutile usare la medicina. Dài, non mollare, curare l'ittio non è difficile dopotutto...
|
mi dispiace è morto cmq la malatti era molto avanzata
|
Ma hai seguito la cura che ti abbiamo dato?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:26. |