![]() |
Come far riprodurre i colisa!!!
Ciao a tutti
Come da titolo vorrei far riprodurre i miei Colisa Laila. Volevo chiedervii alcuni consigli: Ho intenzione di prendere questo elenco di cose per favorire la riproduzione del Colisa e sono: -Vaschetta da 20 - 30 litri (ho gia un acquario da 120 ma tutti mi dicono che ne servirebbe un altra per favorire la riproduzione) -Fertilizzante da spargere sul fondo della vasche -Ghiaia che ricopre il fertilizzante -Creare fitta vegetazione (inclusa riccia fluitans) -un riscaldatore dell'acqua -Filtro a parte (sempre se esiste) -Termometro -Serve la luce???(se si cosa devo comprare??) -Trasferire i pesci Attendo Risposta Grazie in anticipo |
Perdonami...ma non riesco a capire perchè continui a riempire la sezione con post identici quando hai ricevuto risposte più che esaurienti...tutto quello che devi fare è chiaramente indicato nei post precedenti che hai aperto...inutile ripeterti come procedre per l'ennesima volta!;-)
|
Quote:
|
Come vuoi!:-)
Ma cmq se fai una ricerca nei post precedenti di informazioni ne trovi a bizzeffe!!Se poi altre persone non rispondono ai post è perchè evidentemente le informazioni che ti sono state date sono già esaurienti e non esiste nulla da aggiungere!;-) Ma cmq vedrai che riuscirai a riprodurli abbastanza facilmente...consigli a parte!-28 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:02. |