![]() |
pesce che magia sabbia corallina
Salve ragazzi, ho comprato un pesce (non ricordo il nome):
è tutto bianco, quasi trasparente, non bellissimo ma utile (almeno penso). Mangia la sabbia corallina, e la sputa pulita dalle branchie. L'ho acquisato da 2 giorni e da quando l'ho messo nell'acquario, si è nascosto nella tana del pagliaccio (il quale non sembra disturbato della sua presenza, lo ha fatto accomodare tranquillamente) e non è mai uscito se non per mangiare un po' di sabbia nei dintorni e quindi non ha ancora mai mangiato il magime che metto. Vi chiedo se secondo voi è un brutto segno, ho paura che non mangiando possa morire. Oppure può sopravvirere anche pulendo solo la sabbia?? Grazie a tutti. |
Mangiava in negozio?
|
Io l'ho con me da 3 mesi e non ha mai toccato cibo.
Trova abbastanza nutrimento tra la sabbia del fondo. |
Penso che stai parlando di Valenciennea puellaris, é con me da 4 mesi nutrendosi solo con la sabbia (che non deve essere troppo grossa).
Ha un unico difetto, che la notte tende a saltare fuori dalla vasca, perciò non é consigliabile per le vasche aperte. |
-05 Cavolo...... la mia vasca è aperta -20
Speriamo che una mattina nn lo trovo per terra!!!! Infatti quando l'ho immesso nell'aquario e gli ho fatto l'ambientamento quasi saltava fuori dallla busta. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:32. |