![]() |
vasca x marino
salve e la prima volta che scrivo in questa sezione del marino!!allora ho gia esperienza negli acquari xo dolce...ho un acquario di 300l dolce...allora ho un picollissimo acquario di 12l e lo vorrei transformare in marino??e possibile???io ora il 12l lo uso come salaparto xo mi piacerebbe fare anche unf piccolo marino xche nn ho proprio idea da dove si incomincia...voi che mi consigliate....xo nn mi dite di trasformare il mio 300l in marino xche e no!!!xche tra poco voglio i discus!!!grazie x i vostri consigli
|
beh sei vuoi fare il 12 litri ti conviene scrivere nella sezione nano......e se ti interessa e non lo hai ancora visto guarda questo..... http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=235073
|
guarda un consiglio spassionato,, la vascha da 12 litri tienila per il parto o a limite per il rabbocco, prendi un cubino almeno da 30 litri senno diventi scemo, č pių facile gestire un 300 litri marino che un 12, soprattutto per uno che non ha esperienza!!!!
poi per l'amore di dio puoi provare, filtro a zaino,2 chili di rocce vive,plafo pl da 18w, qualche corallino molle e un lysmata!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:00. |