![]() |
GroTech hea150
cosa ne pensate di questo schiumatoio?
purtroppo sono vincolato dall'altezza del mobile e quindi devo scegliere uno schiumatoio che non superi i 55cm di altezza #07 la vasca è descritta nel profilo (350 litri), girando su internet ho trovato questo schiumatoio della GroTech (mod. hea150) dato per vasche fino a 1000 litri, leggendo sul sito (tedesco ovviamente #07 ) sono riuscito a capire che monta una pompa per la schiumazione aquabee 2000-1... però sinceramente non ho capito se è un 'doppia pompa' mah! posto la foto così magari i più esperti mi sapranno illuminare #12 |
A vederlo cosi' sembra un doppia pompa o meglio una pompa per la schiumazione e una per l'alimentazione (probabilmente da prendere separatamente.)
Per quanto riguarda le prestezione sinceramente non ne ho mai sentito parlare. |
Ottimo skimmer..doppia pompa
ottime prestazioni... comunque guarda anche LG 600 shorty..che funziona bene ..forse meglio e ha più o meno la stessa altezza |
Bene!
anch'io avevo pensato all' LG 600 shorty.....però mi è capitata sottomano l'occasione di prendere questo skimmer.......a 250 €.....quindi..... ora che mi hai detto che è un'ottimo schiumatoio.....vado tranquillo! :-)) |
si...funziona veramente bene..ho visto il 200 a Viareggio ed è proprio un bello skimmer...
|
il prorpietario mi ha detto che è provvisto di una sola pompa......eheim 1250........
ed ecco che iniziano i dubbi........ la foto non è dello schiumatoio che mi venderebbe l'ho presa dal sito della GroTech... Non è che esista un modello 150 vecchio con una sola pompa? sul sito non ho trovato nulla! Oppure è possibile che abbia cambiato la aquabee 2000-1 (di serie in questi skimmer) con la eheim 1250? |
Mi correggo ancora #12
ho controllato sul sito Grotech e c'è scritto che di serie monta la eheim 1250.... ...ma questo skimmer è o non è doppia pompa? #23 |
certo che è a doppia
|
lo schiumatoio è fatto così....la doppia pompa si intende che necessita di 2 pompe per funzionare...la sua Eheim 1250 per la schiumazione e una pompa qualunque non fornita per alimentarlo di acqua..usa una semplice pompa da circa 600 lt
ok ?? |
Ok capito... #12
ma dalla foto si vede dove dovrebbe essere attaccata la seconda pompa? io ho una hydor selz L20 (da 700 l/h) questa potrebbe andare bene come pompa per alimentarlo? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:02. |