![]() |
xiphophorus vs colisa
ciao a tutti.....ho un acquario 60 litri lordi ph7,5-8....era stato allestito per ramirezy ma vista la difficoltà nell'ottenere i valori corretti mi sono rassegnato......quello che io vi chiedo è meglio mettere colisa oppure xiphophorus (acquario è vuoto)....so che la mia domanda è generica ma il succo del discorso è questo.....altre info:sabbia ambrata piante anubias,egeria densa microsorium e criptocoryne no2 ok (quasi pari a 0)...questo è quanto
PS:non voglio che mi dite come abbassare i valori ma voglio che mi dite quali pesci introdurre e in che quantità grazie:-)) |
allora????....nessuno che mi voglia aiutare??????:-)
|
ma insomma...proprio nessuno?????-04
|
Calma non è una chat e non è obbligatorio rispondere, anzi continue e ripetute richieste ottengono l'effetto contrario..............
Andiamo poi al dunque, quel valore di Ph è senz'altro più consono per gli xiphophorus nelle loro svariate specie e varietà. Uno che ti ha risposto lo hai trovato ;-) |
Quoto,se non vuoi abbassare il PH metti gli xiphophorus,se scegli gli Helleri metti solo una coppia ;-)
in 60 litri lordi sarebbero più indicati dei guppy,puoi tenerne qualcuno in più e come valori ci siamo ;-) |
okok grazie.....farò così...li metterò....ma quanti e di che sesso?????
grazie ancora;-) |
Di xiphophorus (non gli helleri), ma i platy potresti metterne 2 maschi e 4 femmine, però devi dar via tutti i nuovi nati.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:42. |