![]() |
foto!!!
eccolo il mio acquario, funzionante dall'11 novembre 2005!!! :-))
il fondo nero lo devo mettere!!!! ;-) |
Semplice e bello, brava, manca solo lo sfondo come hai detto te e un' altro po' di piante, magari neon permettendo rosse!!!!
Ciao e complimenti per l'acquario!!! ;-) ;-) ;-) |
;-)
|
|
sapete anche dirmi che pianta è questa? -28d#
io l'ho presa ma non ho trovato in giro il suo nome.... tenendo conto di quello che ho sentito non vorrei che fosse tipo d'appartamento!!!! -04 -04 |
Quote:
se sta sempre sommersa marcisce. cambiala. potevi mettere questo topic in mostra e descrivi il tuo acquario ^^''' ;-) |
ti consiglio di inserire più piante ... mi sembra un po' vuoto -c27
|
Bello, a me piacciono gli acquari con molte piante, aggiungine se vuoi\puoi, poi son gusti, ma ricordati che le piante fanno molto bene all'acquario e non sono semplicemente estetiche! ;-)
La pietra sulla destra tondeggiante non mi piace è troppo grossa rispetto alle altre portala un po' indietro, poi son sempre gusti! :-D |
molto carino,aggiunge un po' di piante alte dietro e magari un'altra crypto davanti..
le pietre che formano una specie di ponte sono ben messe?non rischiare di far fare la fine del topo ad un pesce ;-) |
si le pietre sono appoggiate bene!mi sembrava carino metterle così!
la roccia a destra in primo piano mi piacerebbe ricoprirla di riccia o altro....ma sentendo i vostri commenti sulla riccia mi sa che è una tortura!!! #19 spostarla indietro non riesco perchè ho subito la radice....provo a trovarle un posto in fondo oppure la tolgo! si, vorrei mettere più piante: 1 ludwigia arcuata 1 nymphea lotus muschio di giava da mettere sulla mia radice(impossibile da trovare) #06 e davanti della lilaeopsos brasiliensis o qualcosa da tenere un po' basso per fare tipo praticello.... sono in attesa del terzo neon, e di mettere in funziona la co2 e del cavetto sottosabbia tutto con timer (spero nel we) mi consigliate dove metterle? o se vanno bene? c'è qualcosa che posso fare per migliorarlo? mi confermate che la pianta lato dx e sx è da paludario? la levo? sempre grazie -69 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:02. |