![]()  | 

Nuvoletta bianca   dall'ano? 

il mio  cappuccetto rossi con problemi alla vescica natatoria da 2 settimane ormai.. stasera mentre  veniva  amangiare dalla mia mano mentre   prendeva il cibo uscivano nuvolette  bianche  dall ano è grave? cosa ptrebbe essere? 
	------------------------------------------------------------------------ le emette ogni volta che gli metto le dita in acqua e lui le mordicchia.. :(  | 

ma nuvolette in che senso?? 
	non è che è ancora in fregola? E' maschio, giusto? potrebbe essere il seme...  | 

90 su cento è maschio  nel senso che ha i tubercoli anche se pochi rispetto al fantail e che vanno o vengono dalle branchie... praticamente esce uno spruzzetto  di colore bianco che si dissolve subito in acqua...     
	in fregola cosa viol dire :P?  | 

Quote: 

| 

ah ok :D  il fatto è che il fantail e il black moore hanno raddoppiato  le volte di ziki ziki a settimana  e il black moore nn ce la fa quai + infatti sto studiando alternative eprche è tutta rovinata   nn fa in tempo a guarire che si  desquama un sacco =(  eppure ogni 3 giorni  si azzuffano tutto il giorno e riempono di uova e dopo 2 giorni ho l'acquario pieo di avanotti schiusi che vengono divorati  -.-  si autocibano :D 
	cmq tornando al capuccetto lui nn è per niente interessato alla femmina è sempre a galla lo vedo molto triste =(  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:11. |