![]() |
bubble magus
ciao volevo sapere come vanno questi schiumatoi per una vasca 135 * 60 * 55 + (sump circa 40 litri) piena di sps quale modello consigliate?
grazie |
Io ho un 150 pro su una 100 x 60 x 60 e va alla grande.
|
Dai un occhiata anche al doppia pompa, mi pare sia il 160.
|
birrohgt la mia è 100x60x60 + sump 50litri ed ho un bubble magus 110 che va una bomba!
|
Io metterei il BM200........ il 150 e piccolo per un a vasca da 400 litri con SPS.
|
Più o meno la tua vasca dovrebbe essere circa 400/420 litri netti credo che con il BM150 pro ce la dovresti fare (la casa lo da per 600/800 litri ma regge fino ai 500 max) , altrimenti puoi dare un'occhiata anche al BM 250 che monta due aquabee 2000/I, ma forse questo rischia di essere parecchio sovradimensionato. Cmq per la mia esperienza vai tranquillo sono buoni schiumatoi IMHO ovviamente
|
al momento ho un lg 600/150 con pompa aquabee questi modelli bm sono piu performanti?
pensavo ad un 200p ma vedo che un NAC66 costa meno quasi 100 euro che differenza ce??????? |
Bhè i modelli BM montano pompe blasonate aquabee (muletti che non si fermano mai!) i modelli NAC montano pompe atman sono cinesi ma da quanto ho sentito dire funzionano anche queste molto bene (forse l'unica "pecca" è trovare i pezzi di ricambio x queste pompe)...ah dimenticavo le atman consumano un èpò d più #13
|
io ho il NAC66..due ATMAN 2500 e mi trovo bene...i ricambi delle Atman le trovi in italia da Oriens (toscanella di dozza BO) che è distributore ufficiale e ha tutti i ricambi..
la mia vasca è 120x60x60..con un buon carico anche di pesci.. come corpo è IDENTICO al BM200 cambia tutto il resto,diffusore (il66 più grande) più colonna di contatto aria/acqua (il66) e monta 2 pompe invece il BM200 monta una SICCE..ma non ricordo il modello..;-) |
zack78 ti sbagli oriens non e distributore,io ho avuto problemi x comprare una girante e mi e stato detto che i ricambi li vendono solo a chi compra gli schiumatoi nel loro negozio e vogliono vedere pure la fattura.
dunque vedi tu! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:46. |