![]() |
skimmer aq engineering 110sk
ciao belli.....ho unavasca100x55x55 tra vasca e sump saranno 270 lt netti allestita con molli lps e 5/6 pesci
sarei intenzionato a prendere lo skimmer in questione.....l'ho visto lavorare da un amico e mi sembra una bomba. lo danno x 400lt secondo voi è sottodimensionato??? ho sentito dire che l' AQengineering rispetta abbastanza bene le caratteristiche dichiarate#28g |
con quel tipo di allestimento e fauna vai tranquillo.
|
pensi che vada bene xchè è uno skimmer che conferma le caratteristiche dichiarate dalla casa o per via dell'allestimento che ho io?nel senso che allora andrebbero bene anche 110 di altre marche tipo bubblemagus o h&s?
------------------------------------------------------------------------ scusa mi spiego meglio.....vorrei capire se è più performante rispetto a modelli analoghi di altre marche |
SU HS io andrei con il doppia pompa, i cinesi non li conosco.
|
devo dire che io ho una vasca pressapoco come la tua e monto lo schiumatoio in questione.. e sono abbastanza contento..
|
cica.manu
che tipo di allestimento hai??abbastanza che significa??? io l'ho visto da un amico con una vasca addiritura + grande della mia e mi è sembrato lavorasse alla grande |
Personalmente su una vasca come la tua monterei un HS 150 monopompa.
|
maurofire pensa che ce l'avevo e me lo so venduto a 2 soldi xchè all'epoca non mi serviva
|
Quote:
abbastanza contento nel senso che in rapporto al carico della vasca va bene.. ma se dovessi aumentare non so se terrei questo! |
Ciao io ho una vasca di circa 200l netti con sps e qualche lps ,ho diversi pinnuti ,forse anche troppi#36#e lo skimmer lavora egregiamente.Secondo me ottimo prodotto;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:38. |