![]() |
Aglio
Come bisogna somministrare l'aglio?se metto direttamente uno spicchiettino nella vasca?
|
:-D è un'idea....però ti ci vuole anche prezzemolo e una spruzzata di limone :-D
|
:-D no dai siate seri,lo devo mettere perchè il mio loriculum che ho acquistato ieri mi sembra che abbia come della forfora sul fianco!nn vorrei che mi muoia subito!anche perche con quel che costa.....
|
schiaccialo con un cucchiaino che diventi papparuccia....poi metti il mangime e lo lasci riposare così si imbeve del succo.
|
Quote:
|
speriamo che si riprenda!piu che puntini bianchi sono macchie!(due)puo essere lo stress causato dal trasporto,oppure gli inquilini della mia vasca!io ho un klarky e un daschyllus quello bianco e nero,che pero ho catturato e messo nella sala parto almeno finchè nn si ambientano i nuovi!poi vediamo al limite lo porto indietro al mio negoziante che proprio lui mi diceva che era il tipo bravo di daschyllus!invece............è una peste!
|
muren23 nel 90% dei casi funziona.... io ormai il mio paracanhurus lo curo solo con quello (quando capita) ;-)
|
L'aglio ha funzionato!
|
...bene, dacci qualche info in più....
|
Quote:
cmq non avevo dubbi in merito.... io ormai uso solo quello e funziona sempre! ------------------------------------------------------------------------ IVANO cosa vuoi sapere di preciso? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:13. |