![]() |
negozi on line di invertebrati particolari!
salve a tutti sto cercando un buon negozio on line fidato,possibilmente italiano che tratti animali particolari ,soprattutto ricordee e zooanthus con colorazioni vivaci.
fatemi sapere anche in privato!grazie |
complimenti per la serietà, non hai risposto a nessuno dei miei mp e sono obbligato a rimettere in vendita il mio phmetro, avrai un bel feed back negativo ed una segnalazione agli amministratori se non avrai spiegazioni plausibili.
|
chiedo agli amministratori di cancellare questo post e riprendere l'utente cafone che mi continua a insultare solo perchè pretendeva che gli rispondessi ,avendomi contattato venerdì santo ........io mi sono collegata lunedì sera a rientro dalla vacanze pasquali e mi ritrovo a dovermi prendere degli insulti pubblici.............ma bannateli questi pazzi !!!!
|
vabè rilassatevi..cmq rispondere agli mp secondo me è un dovere..mica x niente..ma per correttezza..poi certo..se uno risponde 2 giorni dopo magari è perchè ha avuto altri cavoli..:-)
sarebbe bene che vi chiarite in mp sennò vi bannano entrambi.. cordiali saluti #21 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:19. |