![]() |
Roma...cosa mi consigliate?
Innanzi tutto un saluto a tutti...è un po che manco dal forum ma impegni lavorativi mi hanno un po stressato...
al contempo però ho comprato il mio primo acquario...ferplast cayman 120...solo l'acquario però... è per questo che volevo chiedere a tutto il popolo di roma a quale negozio posso rivolgermi considerando il fatto che devo fare tutto l'allestimento + comprare i pesci? Naturalmente si intende il + economico :) grazie mille a tutti |
Ciao,
Il piu' economico a roma e' sicuramente abissi (www.abissi.com) altrimenti ancora piu' economico secondo me c'e' acquaingros, ma non e' a roma, pero' ti puoi far spedire la roba, e ti assicuro che sono veloci e puntuali. (www.acquaportal.it) In bocca al lupo per il tuo nuovo acquario e buona avventura!!!! ;-) ;-) ;-) |
Quote:
|
per gli accessori e piante ti consiglio acquaingros, per i pesci abissi
|
Re: Roma...cosa mi consigliate?
Quote:
|
Grazie a tutti per le risposte che mi avete dato...
a quanto pare il + gettonato è abissi...però sinceramente paragonandolo ai prezzi che si trovano sul web a me pare un po caruccio... cmq visto che ho la lista di tutte le cose che devo comprare, e sono parecchie, eventualmente mi faccio fare un po di preventivi.... Io abito in via tagliamento...ma lavoro in zona Eur...e quindi mi faccio un po tutta Roma...qualche altra dritta? |
anch'io sono d'accordo con darioliveri!! Acquaingross è veramente eccezionale.. x quanto riguarda abissi per me è un po' scomodo... io vivo a Milano! xò sai ne parlano tutti bene! Fidati della comunità!!!! Ciao e buon allestimento!
|
Grazie a tutti!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:04. |