![]() |
conviene impianto osmosi?
ciao,io vorrei sapere se conviene comprarsi un impianto per l'acua d'osmosi da farsi a casa o se conviene di più andare a prendere l'acqua dal proprio negoziante...grazie delle risposte!!!
|
intanto bisognerebbe sapere di quanta acqua stiam parlando ;-)
|
per un acquario da 200 litri più sump...
|
con 75 lordi te la giochi..se l'acqua del tuo negoziante è buona (fagli i test) e non troppo lontano io lascerei stare, due taniche da 25 litri e vai avanti un mese..sarebbe antieconomico..però non è vietato stare comodi e farsela con un impianto sicuro..per me è consigliato sopra i 100 diventa un must oltre i 150 litri (altrimenti impazzisci).. tu valuta pro e contro (il contro è solo economico)
|
penso che ti convenga sicuramente, semprechè tu non abbia un acqua talmente scadente che ti occorre chissà quale tipo di impianto. ma se stai a torino non credo sia il tuo caso.
|
mi sta arrivando la vasca da 200 litri più sump...quindi impiantino???in comodità si guadagna,e in termini economici cosa conviene?
|
ahh 200 litri?? non quello che hai nel profilo allora...devi farlo assolutamente..
|
beh informati un po' nei negozi che frequenti cosa chiedono per un litro d'osmosi.
qui da me stiamo sui 15cent/litro. poi fa te i conti ;-) |
più o meno anche qui a torino...cara eh quest'acqua!!!-04!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:46. |