![]() |
sinki addio
ciao purtoppo mi ha lasciato il mio sinki durante le vacanze anche se me lo aspettavo perche da quando lo ho messo dentro non aveva mai mangiato solo una cosa il poveretto ha deciso di dire addio a questo mondo crudele in un posto della vasca a me sconosciuto quindi volevo chiedere dal momento che io sono nuovo a questo tipo di evenienza cosa posso fare trovarlo e impossibile dite che ci saranno proble in futuro se non lo trovo in termini di inquinamento amoniaca eccetera??grazie cia
|
Per l'inquinamente non ti preoccupare...se hai il dubbio al limite fai cambi d'acqua più corposi. Trovare i pesci che muoino a volte è impossibile...nemmeno io so spiegarmi come riescano a sparire....ma il più delle volte la loro tomba è da ricercare nel filtro -e63 . Prova a staccare la pompa e a tirarla fuori dal filtro...poi con una lampadina guardaci attentamente dentro....Buona fortuna!!!! #13
|
se hai qualche gamberetto in vasca il pesce sparice in poche ore...
mi dispiace per il sinki... #23 |
succede... comunque il sinki è delicatino, specialmente sul cibo, in compenso non è un pesce molto grosso... condoglianze... -20
|
Quote:
Filtro? Perchè tu hai un filtro in vasca? -28d# |
Quote:
|
Ahhhhhhhh.... #23 che sbadato! Scusa Enrico.....
|
Scusate la mia intromissione...non ero senz'altro la persona più adatta a rispondere a questo post #12 #12 #12 ...hops, -49 -49 -49 realizzo solo ora che nel marino il filtro non è mai all'interno dell'acquario... #13 perdonatemi...vado a seppellirmi -e63
|
no uio non ho filtro cioe lo avevo poi tolto e quindi il mio acquario e un berlinese puro cmq un gamberetto lo ho e penso che ci abbia gia pensato lui cmq il sinki non lo mettero fino a cher la vasca non pullerera di microrganismi che possono essere a tiro della sua bocca
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:20. |