![]() |
La caxxata più grossa ?!?!?
Ragazzi come da titolo, qual'è stata la vostra caxxata più grossa nella vostra carriera da acquariofilo????
Proprio la più grossa, che una volta fatta vi siete detti: Che Minkione che sono!!!!! Inizio io,alla terza settimana di piena maturazione,convinto di una situazione stabile inseri contemporaneamente 2 pesci 2 gamberi e 3 lumache!!!! un disastro!!! |
sono troppe che ho fatto, ci vuole mezza giorna per racontarle :-D :-D #12 ,
pero sbagliando si impara ... |
Gerib come ti capisco; basta leggere la mia firma :-))
|
rimanere senza sale alle ore 12,30 di domenica pomeriggio con un terzo di acqua tolta, coralli fuori dall'acqua e buttata, chiamare Daniele 1982 per chiedergli se aveva un kilo di sale, ma questa è solo la prima che mi è venuta in mente...
|
ho stretto male un collant vecchio che utilizzavo per le resine
quando non avevo ancora la sump si e aperto in vasca ho raccolto sferette di resine per una settimana |
La mia prima vasca era la fiera del fosfato e della schifezza..con una decina di pesciotti che mangiavano e scagazzavano a tutto spiano mi si formavano un pochino di alghe sulle rocce (10 cm di peluria assurda che nascondeva tutto pure i coralli molli!)
Io allora che facevo??? Da buon minchione come hai detto tu una volta al mese tiravo fuori tutto e spazzolavo energicamente,effetto che ad andar bene durava circa 3 giorni #13 poi tornava tutto come prima.. #07 dimmi se non è una caxxata questa! :-D :-D :-D |
Quote:
Nella mia avventura nel marino per ora ancora niente di eclatante, ma nel dolce che pratico da 12 anni ne ho fatto di stronzate, la peggiore inserire un cichlasoma sajica in un acquario di comunità, inserito pochi giorni prima di partire per il mare ritornato 2 settimane dp mi aveva ammazzato l'80% dei pesci e mi aveva devastato la vasca scavando e sradicando le piante#19#19 |
iniziare-28d#
|
Quote:
Quel giorno che ho iniziato andavo a farmi una trombata era meglio. |
smettere ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:38. |