![]() |
integrazione magnesio prolabmarine
Ho preso questo integratore ma non capisco i dosaggi, sulla confezione si dice 1 ml aumenta il magnesio di 75 mg ora, essendo in polvere, il ml è di polvere? e i 75 mg a cosa sono riferiti a 1 litro di acqua? Poi dice di sciogliere 10 ml in un bicchiere di acqua d'osmosi per ogni 100 lt d'acqua.......bhò? Qualcuno lo usa?
Grazie. |
io lo uso da 3 anni ormai....+ o meno.............mai nemmeno letto l'etichetta.....prendo un cucchiaio e ne sciolgo in osmosi 2-3 cucchiaiate e lo metto piano piano in vasca....e poi misuro.
|
bene, stò facendo la stessa cosa :-)
Grazie!! |
è cloruro di magnesio non ci sono rischi di sovraddosaggio .... di quanti litri è la vasca?
|
1000 netti.....
|
#18 tutto il barattolo gli fa il solletico ... 1 kg di prodotto , ti alza il magnesio di circa 260mgl
|
'sticazzi.......uhmmmmm, in farmacia quanto viene al kg? :-)
------------------------------------------------------------------------ Spè, com'è he fai il calcolo del magnesio ? |
non lo so , io con il tropic marin pro reef , ho sempre avuto il Mg a buoni livelli ,...al limite puoi mettere carbonato di magnesio nel reattore ma il sale che usi ne deve sempre avere un quantitativo sufficiente, se no ad ogni cambio togli gran parte di quello che integri ... 1000l .... un sogno-34
|
Lore...ma mettere qualche granulo nel reattore non ti garba???
|
Eh, si, il problema è che nn ho ancora avviato il reattore......devo filettare l'attacco per avvitare un john guest.....e ogni giorno penso, lo faccio domani vai :-D
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:55. |