![]() |
dove comprare i componenti
Ho letto il post Ricette fai da te, mi interessava soprattutto quello per aumentare il kh, e quella per il calcio, ma i componenti dove si possono trovare ????
|
credo che siano reperibili in farmacia mi intriga un bel po sta cosa vorrei provare anche io#36#se si risparmia rispetto ai buffer tradizionali tanto meglio
|
Quote:
Certo se ci rispondesse qualcuno che lo sà avremmo risolto il quesito, speriamo che qualcuno che lo sà ci risponda. |
Ricordo che tempo fa usavo un barattolo da 1 Kg di idrossido di calcio dell'Aqualight...ricordo lo pagai alquanto poco. Cerca con google :-))
|
per alzare il calcio puòì usare calcio idrossido o cloruro di calcio
|
PaoloScalare non so se è la stessa cosa ma io ho provato a farmi da solo il magnesio con la ricetta fai da te... alla fine dopo la rottura di farmelo da me e le mille domande del farmacista, ho speso uguale al negozio di acquari -04
|
A Roma c'è una farmacia che ha, o rimedia, qualsiasi prodotto chimico, non so se posso postare i riferimenti, poi eventualmente telefonate per chiedere se spediscono ....
|
albrok ,sai quanto costa all'incirca 1 kg di cloruro di magnesio anidro in farmacia
|
Quote:
Quello che ricordo benissimo è che per calcio e magnesio spendevo molto meno rispetto agli integratori già pronti ;-) Se non è un problema di pubblicità posso postare i riferimenti e potete chiamarli ... |
sen vuoi postarli postali , non penso ci siano problemi ..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:54. |