![]() |
xenia pumping rosa aiuto!!!!
cia ragazzi...ieri sono andato da un mio amico a prendere qualche chilo di rocce vive e per evitare di uccidere la sua xenia pumping rosa me la lasciata attaccata alla roccia.
ora...dopo un viaggio di circa 30 45 min la roccia con attaccata la xenia è rimasta all'interno di un sacchetto di plastica insieme alle altre rocce. arrivato a casa lo inserita nel mio acquario ma ecco come si presenta dopo 24h http://s3.postimage.org/zbhPA.jpg cosa dite voi??? è morta e la devo levare??? o magari con un po di tempo si riprenderà???? vi prego aiutatemi non so che fare |
Non so ma ho un forte dubbio..... c'era l'acqua nel sacchetto?
|
no...ci sarà stata giusto quella quantità che anno rilasciato le rocce durante il viaggio...ma penso proprio poca poca....quindi?? è morta.
|
Io direi di si. Senza acqua per 45 minuti dubito che poteva rimanere in vita.
|
quella xenia è in piena salute...dagli qualche giorno di tempo e vedrai....ci vuole ben altro per ucciderla.-
|
quindi mi consigli di lasciarla dentro e avere un po di pazienza???
pio meno quanto ci impiegherà a riprendersi?? |
secondo me tra il fatto che è rimasta senza h2o e il cambio netto di acquario l'ha rammollita.. asp giorno e vedrai la ripresa..
magari avvicinala alla luce.. |
se ti può consolare mi spedirono una euphylia completamente all'asciutto nel periodo di gennaio.. tempo 2 giorni si è ripresa..!!
|
Quote:
Prova a dargli un pò di iodio (se non l'hai te lo do io) Se ti muore anche a te potrebbe essere qualcosa nell'acqua. Quando passi qua a vedere la mia vasca ? |
anche secondo me si riprende... deìalle tempo ciao
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:35. |