![]() |
Nuovo argomento Nano advanced!?!?
Ragazzi il Nano advanced procede a rilento...avete qualcosa di cui parlare e che si possa approfondire??...Magari diventa il nuovo argomento di Aprile 2010..niente in vista??
|
Daddy belin ahi ragioooneeeee...me ne ero completamente scordato....
mi sembra chwe secondo la lista si doveva aprire l'argomento sulla manutenzone ordinaria e straordinaria....che fai lo apri tu??? |
hem hem... C'era un responsabile per gli approfondimenti... Vero GIUANSY?! C'hai n'età cominci a perde colpi!!!
|
è che ho avto un po di problemi ....e ovviemnte per il rincoglinimento generale del mio stato
celebrale:-D:-D:-D Papo caro per questa volta apri un po te l'argomento che io ti vemgo dietro e giuro che dal prox mese non sgarro piu......#23#23#23 |
Io non la so qual' è la lista...
papo89 dai perdona Giuansy che ha peccato di egoismo ed ha pensato a se stesso concentrandosi sulla scelta della nuova plafoniera...:-D#07:-D#07 venedo meno il suo ruolo di responsabile argomenti!!!!! :-D:-D |
ehhhh...spe oltre al mio cambio luci, c'è stato anche il cambio forum....che (sempre causa rincoglionimento) ho impiegato parecchio ad abiturami capire ecc come funziona...isomma almeno per me un vero trauma:-D:-D:-D:-D
|
daddycayman, dai, comprendilo... Gli anziani sono così!!!
|
Fortuna che ci sono le nuove generazioni....le "belle" promesse!!!:-D:-D
Mettiamoci in moto e vediamo di racimolare qualcosa di cunchiuruto per fare questo articolo...#36# |
cioè non ho capito bene..vi serve un argomento da trattare e non sapete che inventarvi?
se fosse così..fatemi un bel topic sulle rocce sintetiche "fai da te"..quelle con il cemento di portland..si risparmiano centinaia di euri e magari viene fuori qualcosa di carino.. se non era questo ke intendevate..vi saluto :-)) |
Quote:
-) l'argomento da trattare sarebbe "Manutenzione ordinaria ed extraordinaria" ma non si sa chi lo fa..perchè Giuansy perde colpi...:-D:-D -)l'argomento sulle rocce fai-da-te esiste e se n'è ampiamente discusso e si continuarà a discutere...io potrei farci un pesierino alle roccie sintetiche...vediamo... Ecco fai bene a salutarci...:-D:-D:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:08. |