![]() |
altezza vasca 80cm !
Ciao scrivo per condividere con voi questa particolarita' della mia vasca 60x60 alta 80.
fermo restante i punti fissi di rocce e skimmer, accetto consigli su quale metodo di allestimento adottare data l'alta colonna d'acqua. Mirko |
data l'altezza secondo me avrai problemi a illuminarla...poi senti i più esperti....
|
questo e' sicuramente il primo problema tanto che sicuramente saro' costretto a posizionare i futuri molli nelle zone alte del roccioso.
un altro aspetto che mi preoccupa e' il movimento d'acqua : vorrei posizionare due pompe ai due angoli a pelo d'acqua ma credo si renda necessario anche una o due pompe tra meta' e fondo. non so se concordi. resta da capire le varie portate delle pompe... quali scegliere |
magari ne potresti puntare una verso il basso...non saprei...ma così per sapere,come mai la scelta di queste misure?
|
Perchè 80 cm di altezza?
|
mi piaceva l'idea di una colonna d'acqua imponente... ma mi rendo conto della difficolta' ora che ne comporta anche a livello di manutenzione futura.
|
e se la vendi e te ne fai fare un'altra alta 60? così non spendi soldi per cercare di arrangiare pompe luci etc...
|
Quote:
|
Fai un dsb...guadagni spazio e risolvi il problema della pronfita'........
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:14. |