![]() |
ho creato il mostro... + filmato
poi speriamo che renda quello che penso,siccome Wurdi ha lo stesso skimmer e vedendolo lavorare ha una colonna di contatto che reputo ridicola....ho deciso di alzarla.
Poca roba eh..... solo 11 cm in più :-)) certo la CNC aiuta parecchio. Non mi resta che chiudere i buchi....il bello è che non ho toccato nulla di originale,quindi può tornare come mamma lo ha fatto quando voglio. ecco il mostro nato: http://i95.photobucket.com/albums/l1...agine003-8.jpg |
certo che è brutto forte:-D
|
sembra uscito così dalla casa madre davvero bello sei troppo frte Cri ;-)
|
Quote:
Stefanin....grazie mille :-)) questa settimana porto il tuo in negozio,scusami ma mi ero scordato #23 |
Cristian non credo che sempre con al stessa pompa riesci a riempire il cilindro per avere più efficienza.
|
Quote:
|
Bel bestione Cri...gran bel lavoro !! #25
Per ridurre i problemi di spazio in altezza che ho io... se lo scatolotto sotto in PVC per contenere la pompa che hai fatto fosse solo un supporto a U rovesciata per sostenere lo skimmer e alloggiare la pompa, ma aperto da 2 lati senza fori per l'aspirazione e venturi (che rimarrebbe direttamente sulla pompa) e senza foro per lo scarico (che rimarebbe dove è, cioè nella parte bassa del cilindro dello ski)... che ne pensi ? #24 Chissà se sono riuscito a spiegarmi.... |
scusa Abra...ma non lavoravi di meno se mettevi la pompa esterna?di fianco...diciamo tipo supermarine??boh....chiedo eh!!!#13
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:24. |