![]() |
Tetra Algumin e aaeratore
Ciao ragazzi, per utilizzare questo prodotto devo per forza avere un aeratore in vasca?
Grazie Ric |
perchè vuoi usare questo prodotto? #24
|
così Paolo, l'ho trovato all'Auchan e l'ho comprato.. poi ho letto quella cosa e volevo chiarimenti..
Ric |
si,va bene...
ma PERCHE' lo vuoi usare? che ne fai? |
Meglio evitare quei prodotti, hanno conseguenze pesanti e non risolvono il problema.
Cerca di spiegare che tipo di problema hai con le alghe così da trovare una soluzione alternativa e non invasiva. |
uff non ho nessun problema.. l'ho comprato solo perchè l'ho visto.. chiudiamo il discorso.
grazie comunque.. Ric |
MAH! #24
|
mha! cosa Paolo.. mi è pure passata la voglia di scrivere.. avevo fatto una domanda e sono stato interrogato tipo questura.. ho chiesto come mai e se bisognasse usare un'aeratore per utilizzare quel prodotto e mi sono state fatte domande.. a questo punto chiudo il discorso.. la mia era semplice curiosità.. ma me la rimangio a questo punto scusa..
non ho detto che ho un problema di alghe.. era semplice curiosità e basta.. Ric |
Ciao, per quello che so i prodotti antialga sono pur sempre medicinali.
I medicinali in generale consumano ossigeno, dunque durante le cure e` bene tenere un aereatore acceso per favorire gli scambi gassosi ed evitare problemi ai pesci. |
non sapevo che i medicinali consumano ossigeno.. per adesso stò facendo una cura per la micosi in tutta la vasca.. mi consigli di mettere anche un aeratore???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:28. |