AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Sezione "Filosofie di Gestione" (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=23760)

Ozelot 05-12-2005 16:12

Sezione "Filosofie di Gestione"

Vi informo che i topic presenti nella sezione "Filosofie di Gestione" sono stati trasferiti, a seguito della chiusura della stessa, in "Allestimenti e Biotipi".

Ciao
:-))

magnum 05-12-2005 16:42

Perchè è stata chiusa?

mignolo451 05-12-2005 17:07

Quindi adesso esiste "illuminazione"...ma quoto magnum
Quote:

Perchè è stata chiusa?
#24 #24

Ozelot 05-12-2005 17:13

A causa dell'eccessivo flusso di partecipanti (circa un post a settimana)...... :-)) :-)) :-))

Scherzi a parte, una volta "esauriti" alcuni argomenti era molto poco frequentata.....

malawi 05-12-2005 17:20

Quote:

Originariamente inviata da ozelot
A causa dell'eccessivo flusso di partecipanti (circa un post a settimana)...... :-)) :-)) :-))

Scherzi a parte, una volta "esauriti" alcuni argomenti era molto poco frequentata.....

Azz...., proprio adesso che avevo fatto un corso di giapponese e volevo diventare maestro di layout!!!!!
:-D :-D :-D

Ciao Enrico

Ozelot 05-12-2005 17:26

Quote:

Originariamente inviata da malawi
Quote:

Originariamente inviata da ozelot

Azz...., proprio adesso che avevo fatto un corso di giapponese e volevo diventare maestro di layout!!!!!
:-D :-D :-D

Ciao Enrico

Bè......lo puoi sempre fare.......la sezione delle foto c'è sempre....... -41 -41 -41

tizeta 05-12-2005 17:30

Quote:

Azz...., proprio adesso che avevo fatto un corso di giapponese
Enlico, allola i plossimi liconoscimenti dei pesci li falai in giapponese eh? Plomesso?? #24

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

malawi 05-12-2005 17:50

Quote:

Originariamente inviata da tizeta
Enlico, allola i plossimi liconoscimenti dei pesci li falai in giapponese eh? Plomesso??

Se voi mettele in fotoglafia occhi a mandolla io dile che sono tutti plotomelas o alistochlomis.

Ciao Enrico

Nightsky 05-12-2005 18:46

il mio sesto senso mi diceva che in questo topic ci fosse la domanda se volevamo chiudere quella sezione.... non era proprio cosi' ma....
io avrei detto di si' xke' era un po' inutile, visto che c'e' quella sugli allestimenti e biotopi :-))

ReK 05-12-2005 22:08

questa sezione forse non l'ho nemmeno mai vsitata...dove era?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:02.